OnlyFans, celebre piattaforma di abbonamenti noto soprattutto per i suoi contenuti per adulti, potrebbe diventare uno dei principali sponsor del team Alpine a partire dalla stagione 2025. La notizia ha lasciato molti fan e addetti ai lavori stupefatti.
Le donne più sexy dalla Formula 1: tutte le wags dei piloti FOTO
Una novità inaspettata
Il team Alpine ha recentemente intrapreso una serie di cambiamenti importanti. Tra le modifiche più rilevanti spicca la chiusura del reparto motori a Viry-Châtillon e la sostituzione di Bruno Famin con un nuovo team principal. Tuttavia, è stata la decisione di accogliere OnlyFans come sponsor principale a catturare l’attenzione e a generare dibattito tra gli appassionati del settore tra chi reputa che sia uno sponsor esattamente come un altro e chi lo reputa ancora troppo un taboo. L’accordo con OnlyFans potrebbe comportare la sostituzione di BWT, l’attuale title sponsor di Alpine. “Ma è vero o è uno scherzo?”, si legge tra i vari commenti sui social. Sono in molti infatti a chiedersi quale sia il nesso tra sesso e Formula 1.
Guarda anche
Social
Rebecca Donaldson, la sexy fidanzata di Carlos Sainz
Source link : https://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2024/08/05-7433864/onlyfans_sbarca_in_formula_1_c_e_un_team_che_lo_ha_scelto_come_sponsor
Author :
Publish date : 2024-08-05 09:19:01
Copyright for syndicated content belongs to the linked Source.